• Benvenuto su .:AnImEoNlInE:.

Frank Sinatra - Seduction, Sinatra Sings Of Love (2009)

Entra qui per scaricare le tue canzoni preferite , concerti , compilation ecc.

Moderatori: Refresher, Upper

Regole del forum
Immagine

Frank Sinatra - Seduction, Sinatra Sings Of Love (2009)

Messaggioda eccomi2009 » 03/10/2009, 22:15

Immagine

Caratteristiche tecniche
-----------------------------------------------------
Titolo: Seduction (Sinatra Sings Of Love)
Artista / Gruppo: Frank Sinatra
Genere: Musica Leggera
Data di uscita: 02/02/2009
Anno di pubblicazione: 2009
Casa discografica: Reprise
Ingegnere del suono: Larry Walsh
Produttore: Robert Finkelstein (Compilation)

Tracklist
--------------------------------------
01. Prisoner Of Love 3:54
02. I've Got You Under My Skin 3:33
03. My Funny Valentine (Alternate Version) 2:30
04. Witchcraft 2:39
05. All The Way 3:30
06. It Had To Be You 3:54
07. Young At Heart 2:56
08. Love Is A Many-Splendored Thing 3:22
09. Some Enchanted Evening 3:29
10. (How Little It Matters) How Little We Know 2:21
11. I Get A Kick Out Of You 3:17
12. The Second Time Around 3:05
13. At Long Last Love 2:16
14. I Concentrate On You 2:39
15. Then Suddenly Love 2:22
16. They Can't Take That Away From Me 2:43
17. A Fine Romance 2:12
18. More (Theme From Mondo Cane) 3:07
19. This Happy Madness (Estrada Branca) 3:01
20. Teach Me Tonight 3:47
21. All The Way Home 3:55
22. That's All 3:22

Link
Codice: Seleziona tutto  [Controlla links]
http://rapidshare.com/files/192658874/Frank_Sinatra-SOf.rar

Immagine

BIO

Frank Sinatra nasce il 12 dicembre 1915 nel New Jersey. Decide di diventare un cantante essendo un grande ammiratore di Bing Crosby, che ascolta sempre alla radio. Nel 1933, inizia a cantare in piccoli locali facendosi notare dal trombettista Harry James. Due anni dopo fonda il suo primo gurppo - gli Hoboken Four –con cui vince il concorso per giovani talenti emergenti organizzato dal Radio Major Bowes' Amateur Hour.
Dopo una breve e intensa collaborazione con l'orchestra di Harry James – con la quale Sinatra registra “All or nothing at all”, la sua prima canzone – si unisce nel 1940 all'orchestra di Tommy Dorsey, grazie alla quale diventa popolare come cantante.
In seguito all’esperienza di intrattenitore di truppe nell'esercito statunitense durante la seconda guerra mondiale, ritorna a cantare nel 1942. Proprio nello stesso anno lascia Tommy Dorsey e viene messo sotto contratto dalla Columbia Records, grazie alla quale – tra il 1943 e il 1944 – riesce a entrare ben ventitré volte nella top ten.
Tra il 1947 e il 1948 lavora senza sosta a New York City, al Madison Square Garden, al Waldorf Astoria, e al Capitol Theater. Il 13 ottobre 1947 a Hoboken, nel New Jersey, viene addirittura istituito il Frank Sinatra Day. Nel 1949 è anche interprete assieme a Gene Kelly, Ann Miller e Betty Garrett, di “Un giorno a New York”.
Dopo un periodo di forte crisi professionale - dovuta alla scadenza del contratto con la Columbia - e sentimentale – a causa della sua burrascosa relazione con Ava Gardner – Sinatra nel 1953 viene finalmente scritturato per la Capitol. A dicembre dello stesso anno vengono incisi quattro brani con un’orchestra di venti elementi. Uno di questi pezzi “I'm walking behind you” entra subito in classifica e ci rimane dieci settimane. La canzone successiva “South of the Border” – che permette di a Frank di sfoderare sonorità più swing – entusiasma anch’essa il pubblico.
Negli stessi anni Sinatra pubblica SONGS FOR YOUNG LOVERS, LP che con i suoi otto brani viene considerato il primo concept album.
La sua carriera decolla però anche sul versante cinematografico: l’interpretazione di Angelo Maggio nel film “Da qui all'eternità” del 1953 gli fa conquistare un Oscar come miglior attore non protagonista. Il successo cinematografico gli procura un nuovo contratto con l'agenzia William Morris, rilanciando definitivamente anche la sua carriera di cantante. Nel 1955 sfiora il secondo Oscar grazie alla nomination per “L'uomo dal braccio d'oro” di Otto Preminger. Due anni dopo, nel 1957, ottiene un altro grande successo con Pal Joey - in cui recita a fianco di Rita Hayworth e Kim Novak - dove canta “The lady is a tramp”, poi un classico del suo repertorio.
Durante gli anni cinquanta e sessanta Sinatra lavora molto a Las Vegas. A quel periodo risale la formazione del Rat Pack: un gruppo di amici – diventati poi ancor più celebri grazie al film “Ocean’s eleven” - che, oltre a Sinatra, comprendono Dean Martin, Sammy Davis Jr., Peter Lawford e Joey Bishop.
Nel 1960 fonda la propria etichetta, la Reprise Records. Tra il 1965 e il 1969 appare in molti special televisivi, dove canta in coppia con la figlia Nancy, Ella Fitzgerald e altri importanti musicisti.
Attorno al 1969 – per colpa dell’avanzare del fenomeno beat - medita il ritiro dalle scene, ma grazie al successo straordinario di “My way” continua ad esibirsi dal vivo, dopo essersi preso comunque una pausa, celebrando un ultimo concerto all' Ahmanson Theatre di Los Angeles il 13 giugno 1971.
Nell’aprile del 1973 ritorna infatti a cantare per la festa degli italo-americani alla Casa Bianca; poi nell'ottobre 1974 compie un trionfante ritorno a New York con un paio di concerti – ribattezzati poi “The main event” - al Madison Square Garden.
Nel 1980 – sei anni dopo l'ultimo disco - Sinatra registra TRILOGY: PAST, PRESENT AND FUTURE, una raccolta di tre dischi tra cui spiccano per esempio "There from New York New York", "Something", scritta da George Harrison, "You and Me" e "I Had to be you", con cui conquista il Grammy nel 1981.
Negli anni Ottanta Sinatra intensifica l'attività dal vivo esibendosi in tutto il mondo, mentre nel 1990, festeggia trionfalmente il suo settancinquesimo compleanno e i cinquant’anni di carriera esibendosi in concerto alla Byrne Meadowlands Arena di East Rutherford,nel New jersey, davanti a sessantamila persone.
Contemporaneamente continua a incidere degli album: escono infatti due dischi di duetti –DUETS e DUETS II, vincitore di un Grammy - dove canta con altre star della musica internazionale.
Ormai stanco, incomincia a diradare le sue esibizioni dal vivo. Dopo un' ultima apparizione pubblica, il 26 ottobre 1996, e la definitiva uscita dalle scene, Frank si ritira a Malibu in una casa sulla spiaggia. Muore nel 1998 all’età di 83 anni.

DISCOGRAFIA ESSENZIALE
THE VOICE (OF FRANK SINATRA) 1948 Columbia Records
FRANKLY SENTIMENTAL 1949 Columbia Records
SONGS BY SINATRA 1950 Columbia Records
SING AND DANCE WITH FRANK SINATRA 1950 Columbia Records
SWING EASY 1953 Capitol
SONGS FOR YOUNG LOVERS 1954 Capitol
SONGS FOR SWINGIN’LOVERS 1956 Capitol
HIGHT SOCIETY 1956 Capitol
TONE POEMS OF COLOR 1957 Capitol
THIS IS SINATRA VOL. 1 1957 Capitol
CLOSE TO YOU 1957 Capitol
WHERE ARE YOU? 1958 Capitol
COME FLY WITH ME 1958 Capitol
THIS IS SINATRA VOL. 2 1958 Capitol
COME DANCE WITH ME 1959 Capitol
NO ONE CARES 1959 Capitol
CAN CAN 1960 Capitol
ALL THE WAY 1961 Capitol
COME SWING WITH ME 1961 Capitol
POINT OF NO RETURN 1961 Capitol
SINATRA SWINGS 1961 Reprise
SINATRA AND STRINGS 1962 Reprise
SINATRA AND SWINGIN’BRASS 1962 Reprise
SINATRA-BASIE 1963 Reprise
THE CONCERT SINATRA 1963 Reprise
IT MIGHT AS WELL BE SPRING 1964 Reprise
SEPTEMBER ON MY TEARS 1965 Reprise
STRANGERS IN THE NIGHT 1966 Reprise
MOONLIGHT SINATRA 1966 Reprise
THAT’S LIFE 1966 Reprise
CYCLES 1968 Reprise
MY WAY 1969 Reprise
OL’BLUE EYES IS BACK 1973 Reprise
SOME NICE THINGS I’VE MISSED 1974 Reprise
TRILOGY, 1 1980 Reprise
SHE SHOT ME DOWN 1981 Reprise
L.A. IS MY LADY 1984 QWEST
DUETS 1993 Capitol
DUETS II 1994 Capitol
eccomi2009
Membro abituale
Membro abituale

Advertisement

Registrati per togliere la pubblicità

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Re: Frank Sinatra - Seduction, Sinatra Sings Of Love (2009)

Messaggioda ian.fleming » 29/11/2009, 14:37

grazie
ian.fleming
Frequentatore Assiduo
Frequentatore Assiduo

Advertisement

Advertisement

Messaggioda Zeus68 » 29/11/2009, 20:51

a mè non funziona il link...

Ora funziona Grazzie :clap: :clap: :clap:
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma, grazie.
Zeus68
Membro
Membro

Advertisement

Advertisement

Messaggioda graziefl » 02/12/2009, 2:12

grazie mille.
graziefl
Frequentatore Assiduo
Frequentatore Assiduo

Advertisement

Advertisement

Messaggioda Ale&franz » 20/12/2009, 1:12

:clap: 1000 Grazie :whistle:
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma, grazie.
Ale&franz
Membro abituale
Membro abituale

Advertisement

Advertisement

Messaggioda pippo.2009 » 13/01/2010, 17:12

grazie
pippo.2009
Nubbio
Nubbio

Advertisement

Advertisement

Messaggioda alfredo83 » 15/01/2010, 13:19

potresti metterla su megaupload o un'altro sito per favore grazie
alfredo83
Membro
Membro

Advertisement

Advertisement

Torna a Musica